Un segnale di speranza. Questo ebook vuole contribuire allo sforzo di chi cerca di cambiare le cose, ma non in nome di false unità nazionali e vetusti confini e pretese nazionalistiche. Lo facciamo in nome della vera nostra casa comune: l’Europa. Vogliamo dare voce a tutte quelle persone, giovani e non, che soffrono a causa di un contesto socio – politico statico e asfissiante. Il mondo di oggi e di domani parla di queste persone e per loro, nella speranza di contribuire a cambiare la realtà non in nome di un’ideologia che sacrifichi l’oggi per il futuro, ma in nome di idee diverse tra loro che abbiano come comune denominatore l’oggi e la dignità di ognuno. Il pericolo più grande di tutti è quello di non fare nulla.

Puoi scaricare il nostro ebook, al prezzo di 4,99€, in qualunque formato (PDF, MOBI, EPUB, AZW3) direttamente dal nostro sito

Lo trovi anche su Amazon sempre allo stesso prezzo. 

La nostra è una realtà indipendente, se vuoi contribuire anche tu a far crescere il nostro portale puoi cliccare qui e scegliere l’importo della tua donazione.